Inter-Fiorentina, Spalletti pensa al turnover: sorprese Dalbert e Borja Valero?

Le parole di Spalletti dopo Inter-Parma
Luciano Spalletti (Getty Images)

INTER-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Archiviata l’importante vittoria contro la Sampdoria, l‘Inter si rituffa immediatamente sul campionato dove cercherà di vincere lo scontro diretto contro la Fiorentina. Spalletti dovrebbe riproporre dall’inizio qualche uomo chiave rimasto in panchina a ”Marassi”, con l’aggiunta di nuovi elementi che potrebbero inizialmente dar respiro a qualche altro titolare.

Inter-Fiorentina, Spalletti pensa al turnover

Contro la viola De Vrij e Perisic dovrebbero tornare tra i titolari, con Borja Valero e Dalbert che potrebbero inizialmente prendere il posto di Brozovic (difficile comunque che Spalletti se ne privi) e Asamoah. Potrebbe esserci spazio anche per Gagliardini, con Candreva e Keita che sembrano in ballottaggio per la destra. Icardi e Nainggolan dovrebbe ancora rimanere al loro posto in attesa che Lautaro Martinez torni al 100%.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Impostazioni privacy