Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di martedì 25 settembre: Inter-Fiorentina e tanto...

Calcio in tv, la guida di martedì 25 settembre: Inter-Fiorentina e tanto altro

Calcio in tv, la guida di martedì 25 settembre (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MARTEDI’ 25 SETTEMBRE 2018 – La guida tv di oggi martedì 25 settembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si torna subito in campo in Serie A con il primo turno infrasettimanale valido per la quinta giornata. Si parte da ‘San Siro’ dove l’Inter ospita la Fiorentina alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. I nerazzurri di Spalletti vogliono dare seguito alle vittorie al fotofinish contro Tottenham e Sampdoria per raggiungere almeno momentaneamente il terzo posto, mentre i viola di Pioli sognano il colpaccio per raggiungere la seconda piazza. Allo stesso orario in campo anche la Serie B con cinque match visibili su Dazn. Si tratta di Brescia-Palermo, Cittadella-Benevento, Verona-Spezia, Pescara-Crotone e Salernitana-Ascoli.

Calcio estero in tv, da Mourinho in Coppa a Simeone in campionato

Per gli amanti del calcio internazionale, ci sono tanti appuntamenti da non perdere, quasi tutti su Dazn. Si parte alle 19 con due partite della Ligue 1 francese: Monaco-Angers e Nantes-Nizza, mentre alle 21 c’è Tolosa-Saint Etienne. Tre match in cartello anche nella Liga spagnola: alle 20 aprono le danze Espanyol ed Eibar, poi alle 21 c’è Real Sociedad-Rayo Vallecano mentre alle 22 chiude Atletico Madrid-Huesca. In Inghilterra, invece, è tempo di Coppa di Lega dove alle 21 il Manchester United se la vedrà con il Derby County. Infine alle 20.30 su Sky Sport Football c’è il match della Bundesliga tedesca tra Bayern Monaco ed Augsburg.