Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Gabigol premiato. Ma che botta e risposta con Castan!

Instagram, Gabigol premiato. Ma che botta e risposta con Castan!

instagram gabigol inter
Instagram, Gabigol premiato al Santos. Botta e risposta con Castan

INSTAGRAM GABIGOL SANTOS CASTAN – Raggiungere il traguardo delle 200 presenze con la stessa maglia non è semplice quando hai solo 22 anni. Ma Gabigol ci è riuscito grazie al fatto che, nonostante le parentesi europee con le maglie di Inter e Benfica, ha iniziato a giocare con la prima squadra del Santos quando non era ancora maggiorenne. L’attaccante brasiliano ha raggiunto l’obiettivo nel match contro il Cruzeiro in cui è andato in gol senza però riuscire ad evitare la sconfitta. Prima della successiva gara interna con il Vasco da Gama, Gabriel Barbosa è stato premiato con una maglia e una targa dal club bianconero. L’ex interista ha poi postato la foto sul suo profilo Instagram con un messaggio: “Grazie Santos per il premio. Grazie ai tifosi e ai compagni, voi ne fate parte”.

Santos-Vasco da Gama, scintille tra Gabigol e Castan

Meno romantici rispetto a quelli su Instagram i commenti scambiati in campo tra Gabigol e l’ex romanista Castan. I due sono entrati spesso in contatto durante la partita, tanto che l’ex interista è stato ammonito dopo appena un minuto. Al termine del match, la stoccata del difensore del Vasco da Gama: “E’ ancora un ragazzo, dovrebbe avere un po’ più di umiltà”. Pronta e matura la risposta dell’attaccante del Santos: “Sono cose che dovrebbero rimanere in campo e non parlarne in tv. Se è quello che pensa di me, non ci posso fare niente”.