Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Lautaro ha convinto tutti: giocherà in coppia con Icardi? ”Pronto a...

Inter, Lautaro ha convinto tutti: giocherà in coppia con Icardi? ”Pronto a mettermi a disposizione”

Lautaro Martinez (Getty Images)

INTER, LAUTARO ICARDI / MILANO – Gol all’esordio da titolare e da centravanti, Lautaro Martinez ha già convinto tutti nel ruolo di Icardi. Rimasto a riposo in vista della gara contro il PSV, Icardi ha avuto modo di gioire per il connazionale e di riposarsi in vista della gara di Champions contro il Psv Eindhoven. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’: Lautaro si è distinto bene nel ruolo del centravanti e dà garanzie in quel ruolo con o senza Icardi. Ora Spalletti dovrà trovare l’alchimia giusta per fargli giocare insieme anche se ha temporaneamente bocciato questa possibilità.

Inter, Lautaro in coppia con Icardi?

Ad ogni modo, Lautaro si è detto disponibile a ricoprire qualsiasi ruolo: “Sono felice per il gol, mi sto ambientando e sto crescendo. Centravanti? Nel Racing l’ho fatto spesso e mi trovo bene, qui posso farlo ma posso giocare anche un po’ più indietro ad Icardi: sono a disposizione del mister e della squadra” le sue parole riprese in zona mista da ‘La Gazzetta dello Sport’. Ora la domanda sorge spontanea: quando vedremo insieme Icardi e Lautaro?