Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Dalic ad Appiano: “Vrsaljko? I giocatori vanno tutelati. Su Brozovic…”

Inter, Dalic ad Appiano: “Vrsaljko? I giocatori vanno tutelati. Su Brozovic…”

Sime Vrsaljko con la maglia della Croazia ©Getty Images

INTER DALIC VRSALJKO BROZOVIC PERISIC / “E’ stato un piacere stare qui ad Appiano e visitare questo centro sportivo”. Lo ha detto Zlatko Dalic all’uscita del Suning Training Centre dove è stato stamattina per parlare con i tre croati nerazzurri Vrsaljko, Brozovic e Perisic in vista della gara di ottobre contro l’Inghilterra di Nations League ma anche per discutere delle condizioni fisiche del primo, sicuro assente anche mercoledì in Champions contro il Psv, col tecnico dell’Inter Luciano Spalletti.

Inter, Dalic: “Vrsaljko? Bisogna tutelare i nostri giocatori. Brozovic può giocare affianco a Modric”

“Ho parlato con Spalletti ma pure con Piero Ausilio dei nostri giocatori, della loro situazione – le parole del Commissario tecnico della Croazia ai microfoni di ‘Sky Sport’ – E’ importante per tutti tutelare i nostri calciatori, non è sicuramente facile giocare tante partite, quindi dobbiamo prenderci cura di loro. Devo sapere come stanno, soprattutto Vrsaljko”, che l’Inter spera venga escluso dalla lista definitiva dei convocati per il match di ottobre con l’Inghilterra. Dalic ha infine riservato particolari elogi a Marcelo Brozovic, ‘approvando’ il suo da regista: “E’ la posizione migliore per lui, peraltro simile a quella di Luka Modric che è il migliore del mondo. Ma i due possono giocare insieme”.