Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di mercoledì 3 ottobre: c’è Psv Eindhoven-Inter

Calcio in tv, la guida di mercoledì 3 ottobre: c’è Psv Eindhoven-Inter

Calcio in tv, la guida di mercoledì 3 ottobre – Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MERCOLEDI’ 3 OTTOBRE 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 3 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e anche in chiaro. Si chiude la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2018-19. Dopo la bella ed emozionante vittoria in rimonta all’esordio, l’Inter fa visita al Psv Eindhoven nella seconda uscita del gruppo B della massima competizione europea per club. La squadra di Spalletti spera di concedere il bis per restare a punteggio pieno, mentre quella di van Bommel non può permettersi altri passi falsi. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Arena. Allo stesso orasio su Sky Sport Uno e Rai 1, il Napoli di Ancelotti riceve i vicecampioni in carica del Liverpool di Klopp con l’obiettivo di centrare i tre punti per non mettere a rischio il passaggio agli ottavi.

Calcio in tv, Champions League: spicca Tottenham-Barcellona

Ad aprire le danze alle ore 18.55 saranno Paris Saint-Germain e Stella Rossa nel gruppo C dei partenopei che andrà in onda su Sky Sport Uno da un lato e Lokomotiv Mosca-Schalke, visibile su Sky Sport canale 254 dall’altro. Per quel che riguarda le gare delle ore 21, invece, ci sarà la possibilità di vederle tutte in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. I singoli match sono così ripartiti: Tottenham-Barcellona su Sky Sport Football, Borussia Dortmund-Monaco su Sky Sport canale 255, Atletico Madrid-Club Brugge su Sky Sport canale 256 e PortoGalatasaray su Sky Sport canale 257.