Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, botta e risposta tra Icardi e Candreva. Questione di stile

Instagram, botta e risposta tra Icardi e Candreva. Questione di stile

Inter, botta e risposta tra Candreva e Icardi su Instagram

INSTAGRAM INTER ICARDI CANDREVA – L’Inter è sbarcata ieri in Olanda dove stasera affronterà il Psv Eindhoven nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra di Spalletti va a caccia di un altro successo dopo quello emozionante in rimonta contro il Tottenham all’esordio a ‘San Siro’ per provare a cullare il sogno di accedere agli ottavi di finale. Dall’altro quella di van Bommel ha bisogno di un risultato positivo dopo il pesante ko contro il Barcellona nella prima uscita per evitare di restare a zero punti e rischiare di trovarsi fuori anche dalla corsa al terzo posto che vale l’Europa League. I nerazzurri sono concentrati sul match, ma hanno trovato anche il tempo di scherzare su Instagram.

Inter, simpatico siparietto tra Icardi e Candreva su Instagram

A scatenare il siparietto su Instagram è stata una foto postata da Candreva in cui l’esterno offensivo romano è ritratto insieme a Nainggolan entrambi vestiti in giacca e cravatta. Pronto il commento ironico del capitano dell’Inter Mauro Icardi sul social network fotografico del gruppo Facebook: “Una volta che ti vedo vestito bene!”. Non si è fatta attendere nemmeno la controreplica dell’ex laziale al centravanti argentino: “Se vuoi un corso di stile passa da casa” accompagnata da una emoticon affettuosa.