Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Jonk: ”Col Psv bella sfida. La mia esperienza in nerazzurro…”

Inter, Jonk: ”Col Psv bella sfida. La mia esperienza in nerazzurro…”

Wim Jonk – Getty Images

INTER, JONK / MILANO – Ai media olandesi, l’ex nerazzurro Jonk ha parlato della sfida col Psv oltre a ricordare i momenti trascorsi in nerazzurro: “Volevamo giocare in maniera offensiva ma le aspettative non sono state rispettate. L’adattamento ad un nuovo tipo di calcio è stato molto più professionale e difensivo. Purtroppo non c’era stabilità e c’erano troppe pressioni. Bergkamp decise all’ultimo e disse di no alla Juventus. E’ stato giudicato solo per i gol segnati, lui è stato un grandissimo attaccante.”

Inter, parla Jonk

“Coppa Uefa? Importantissima e bellissima da vincere. Contro Borussia Dortmund e Cagliari sono state sfide speciali e molto appassionanti. Il secondo anno è andato molto bene con Bianchi che ha dato maggiore serenità all’ambiente. L’addio? Scelsi il PSV per Advocaat e per il gruppo, siamo diventati campioni nel 1997. Domani sarà una sfida sicuramente molto interessante e il Psv avrà delle occasioni che deve necessariamente sfruttare. L’Inter ha giocatori forti e molto pericolosi, sarà una bella sfida” ha concluso.