Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Psv-Inter 1-2, Spalletti: “Nainggolan sui suoi livelli”. Poi ‘punge’ Icardi

Psv-Inter 1-2, Spalletti: “Nainggolan sui suoi livelli”. Poi ‘punge’ Icardi

Luciano Spalletti (Getty Images)

PSV INTER SPALLETTI – “Abbiamo fatto abbastanza bene”. Spalletti vola basso dopo la vittoria in Champions col Psv: “Siamo stati bravi a scalare di frequenza in avanti non preoccupandosi di avere solo superiorità numerica in difesa, accettando inoltre l’uomo contro uomo – ha sottolineato il tecnico dell’Inter, prima nel gruppo B assieme al Barcellona, ai microfoni di ‘Sky Sport’ – In questo modo abbiamo potuto gestire la partita in zone alte. Qualche pallata dietro la linea l’abbiamo subita, poi loro sono dei maestri con quei due velocisti come Lozano, uno davvero bravo. Nella gestione della gara, però, abbiamo ancora dei momenti in cui non riusciamo a prendere il massimo”.

Psv-Inter 1-2, Spalletti: “Icardi in area è perfetto, ma qualche volta deve…”

Stasera si è finalmente visto per larghi tratti il ‘vero’ Nainggolan: “Gli faccio i complimenti perché l’ho rivisto sui suoi livelli, purtroppo ha avuto questo infortunio che l’ha penalizzato. Ma bene anche Politano, Brozovic e Vecino, anche se questi ultimi due avrebbero potuto giocar meglio qualche pallone anziché rigiocarla indietro”. Decisivo alla fine è stato Mauro Icardi, autore di una partita di grande spessore: “In fase di realizzazione non ha punti deboli, è perfetto – ha detto l’allenatore nerazzurro – Qualche volta, come nel secondo tempo, dovrebbe pensare a venire più incontro invece che andare sempre a cercare la profondità. Quando vuole sa essere più alto e grosso di quello che è”.