Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, le reazioni di Zhang e Thohir alla vittoria dell’Inter

Instagram, le reazioni di Zhang e Thohir alla vittoria dell’Inter

Inter, i post su Instagram di Zhang e Thohir (Getty Images)

INSTAGRAM ZHANG THOHIR INTER – Secondo successo in altrettante partite per l’Inter nel gruppo B di Champions League. Proprio come all’esordio in casa contro il Tottenham, anche ieri in terra olandese contro il Psv Eindhoven la squadra di Spalletti si è imposta con il punteggio di 2-1 in rimonta dopo essere passata in svantaggio. Una vittoria che lascia i nerazzurri in testa al suo girone a punteggio pieno insieme al Barcellona, prossimo avversario a fine mese. Festa in campo e negli spogliatoi per Icardi e compagni, ma anche sui social network, con tanti calciatori che hanno voluto esternare la propria gioia sui rispettivi account Instagram. Sorprende soprattutto il messaggio di Steven Zhang, molto più da tifoso che da dirigente: “Ti seguirò fino al giorno della mia morte”.

Inter, Thohir: ultimo messaggio da presidente su Instagram?

Molto più sobrio il post pubblicato da Erick Thohir sul suo profilo Instagram dopo la vittoria dell’Inter sul Psv Eindhoven. “Una buona vittoria in trasferta, speriamo di essere sulla buona strada per ottenere risultati ancora migliori”. Intanto dall’Estremo Oriente rimbalza la voce che il tycoon indonesiano sarebbe vicino a cedere il 31% delle sue quote del club al gruppo Suning. Non è detto, tuttavia, che sarà Zhang Jr a prendere il suo posto come presidente: salgono le quotazioni di Javier Zanetti.