Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Psv Eindhoven-Inter, Marelli: ”Ecco perché Handanovic non doveva essere espulso”

Psv Eindhoven-Inter, Marelli: ”Ecco perché Handanovic non doveva essere espulso”

Instagram Inter, sondaggio tra i tifosi per la maglia del portiere
Instagram Inter, sondaggio tra i tifosi per la maglia del portiere (Getty Images)

PSV EINDHOVEN-INTER MARELLI HANDANOVIC / MILANO – Durante il primo tempo di Psv Eindhoven-Inter, il portiere nerazzurro Handanovic è stato protagonista di un episodio che ha suscitato l’ira di van Bommel. A spiegare la corretta decisione che ha portato al giallo dello sloveno è stato Luca Marelli sul proprio sito internet.

Psv Eindhoven-Inter, Marelli su Handanovic

Questa la sua spiegazione: ”L’arbitro Mazic ha giudicato da giallo l’azione svoltasi al minuto 40′: Bergwjin si invola solo davanti allo sloveno che commette fallo di mano fuori area in uscita con un tocco volontario. Tutti hanno subito pensato al rosso ma Handanovic non interrompe una chiara azione da gol come tutti pensavano: affinché potesse segnare, il giocatore olandese avrebbe dovuto spostarsi lateralmente per tirare in porta poiché la sua era una corsa orizzontale non indirizzata direttamente verso la porta. L’episodio deve essere chiaro e il cartellino giallo rimane la scelta più condivisibile.”