Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di sabato 6 ottobre: da Udinese-Juventus a...

Calcio in tv, la guida di sabato 6 ottobre: da Udinese-Juventus a Empoli-Roma

Calcio in tv, la guida di sabato 6 ottobre – Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI SABATO 6 OTTOBRE 2018 – La guida tv di oggi sabato 6 ottobre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo l’anticipo di ieri, la Serie A scende in campo con altre tre gare. Si comincia alle 15 con lo scontro diretto in chiave salvezza tra il Cagliari e il Bologna, mentre alle 18 è la volta della capolista Juventus che va visita all’Udinese, entrambe visibili su Sky Sport Serie A. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno della Roma che sarà ospitata dal neopromosso Empoli dell’ex Andreazzoli. Settimo turno invece in Serie B con quattro partite in cartello alle 15 (Carpi-Cosenza, Cremonese-Salernitana, Foggia-Ascoli e Pescara-Benevento) ed una alle 18 Perugia-Venezia tutte in onda su Dazn.

Calcio estero in tv, dal Bayern Monaco al Manchester United fino al Real Madrid

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registrano due match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 16 con la gara tra Tottenham e Cardiff, a seguire alle 18.30 si gioca la sfida delicata tra Manchester United e Newcastle, che potrebbe portare all’esonero di uno tra Mourinho e Benitez. Due partite in cartello anche per la Bundesliga tedesca che saranno trasmesse su Sky Sport Uno. Alle 15.30 apre la capolista Borussia Dortmund contro l’Augsburg, mentre alle 18.30 c’è il big match tra Bayern Monaco e Borussia Moenchengladbach. Quattro le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 13 con Girona-Eibar, poi alle 16.15 il Getafe ospita il Levante, quindi alle 18.30 c’è Alaves-Real Madrid e infine alle 20.45 si chiude con Leganes-Rayo Vallecano. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Lille-Saint Etienne alle 17.15 e quattro match alle 20: Guingamp-Montpellier, Angers-Strasburgo, Nimes-Reims e Amiens-Digione.