Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Spal-Inter, Spalletti: ”Soddisfatto della mentalità e del carattere. Borja Valero determinante perché…”

Spal-Inter, Spalletti: ”Soddisfatto della mentalità e del carattere. Borja Valero determinante perché…”

Luciano Spalletti (Getty Images)

SPAL-INTER, SPALLETTI / MILANO – Conferenza stampa per il tecnico nerazzurro in vista della sfida di domani sera contro la Spal: ”Sono sicuro che la squadra domani sarà attenta e concentrata per tutta la gara com’è successo nell’ultimo periodo. Turnover mi garba un po’ poco… Nelle volte precedenti ho sostituito dei titolari con altri titolari. Abbiamo una rosa ampia perché deve essere così in base agli impegni, agli squalificati, agli infortunati… La società ha lavorato benissimo sull’aspetto del numero dei calciatori, bisogna andarli ad usare. Le scelte tecniche poi sono altre, in campo va sempre l’Inter e bisogna avere un comportamento da Inter. Miglioramenti? E’ un sostegno al fatto che stiamo lavorando nella maniera giusta e si deve continuare a percorrere quella strada. Secondo me non abbiamo ancora espresso il nostro massimo e queste vittorie non devono farci pensare che siamo già arrivati… Abbiamo fatto bene, abbiamo fatto dei risultati importanti, siamo sulla strada buona e dobbiamo mantenere la giusta attenzione per fare risultato anche domani.”

Spal-Inter, Spalletti in conferenza

”Sono soddisfatto sulla crescita della mentalità e del carattere della squadra. Chi mi ha stupito? Io sono sempre innamorato dei miei calciatori, è chiaro che vedere uno come Borja Valero che si allena sempre al massimo, che magari non gioca 5 partite di fila, lo getti nella mischia per poco tempo e ti fa la differenza, mi viene da dire più Borja Valero abbiamo come passione e disponibilità, meglio riusciremo a fare una strada importante.”