Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Spal-Inter 1-2, Handanovic: “Parare è il mio lavoro. L’errore col Torino…”

Spal-Inter 1-2, Handanovic: “Parare è il mio lavoro. L’errore col Torino…”

Le parole di Samir Handanovic dopo Spal-Inter, posticipo dell’ottava giornata di Serie A: il portiere protagonista del successo nerazzurro

Samir Handanovic ©Getty Images

“Mi aspettavo una gara difficile perché la partita di mercoledì in Champions poteva toglierci molte energie mentali”. Pensieri e parole di Samir Handanovic dopo il successo contro la Spal acciuffato grazie alla doppietta di Icardi e alle parate, su tutte quella straordinaria sul colpo di testa di Petagna, dello sloveno: “Parare è il mio lavoro, quindi non aggiunto altro – ha sottolineato il portiere dell’Inter ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Non abbiamo giocato come le altre volte, il gol sbagliato da Keita poteva indirizzare la gara sul binario giusto invece abbiamo sofferto. Rigore? Sono rimasto fermo.. E’ stata una scelta, gli attaccanti devono sapere che il portiere potrebbe anche rimanere fermo. Il nostro lavoro è fatto di rischi che bisogna assumersi. L’uscita ad Eindhoven è stata istintiva, col Torino è stata colpa mia: in quel caso sarei dovuto uscire e anticipare il colpo di testa”.