Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Vidal si sfoga e poi cancella il post. Messaggio all’Inter?

Instagram, Vidal si sfoga e poi cancella il post. Messaggio all’Inter?

Calciomercato Inter, nuovo sfogo di Vidal su Instagram. Dalla: l’ex mediano della Juventus vuole lasciare il Barcellona

Instagram, Vidal furioso col Barcellona sogna l’Inter

I social network, ed in particolare Instagram, vengono usati sempre più spesso dai calciatori per mandare un messaggio ai tifosi, ai compagni, all’allenatore o alla società. Talvolta si tratta di post chiari e diretti, talatra di notifiche che sono soggette a diverse interpretazioni. E’ il caso di Arturo Vidal. Il mediano cileno è sempre molto attivo sul suo account e all’indomani del pareggio 1-1 del Barcellona in casa del Valencia che è costato la vetta della classifica nella Liga ai blaugrana, l’ex juventino ha lanciato un duro attacco. “Contro i Giuda non si combatte, si impiccano da soli” il commento ad una sua foto che lo ritrae in panchina (dove è rimasto per tutti i 90 minuti del match del ‘Mestalla’, ndr) con aria corrucciata.

Calciomercato Barcellona, Vidal arrabbiato su Instagram. A gennaio possibile cessione

Il post di Vidal sul suo profilo Instagram ha fatto molto scalpore, tanto che lo stesso giocatore ha poi deciso di cancellarlo. Un gesto inutile se si considera quanti follower sono pronti a fare lo screenshot di tutto quello che viene messo online. Tra i giornalisti spagnoli c’è chi afferma che il ‘Giuda’ sia riferito al tecnico Valverde, che lo avrebbe tradito in merito al suo utilizzo in stagione. Il ‘Guerriero’ è finito dietro Arthur e Rafinha nelle gerarchie e a gennaio potrebbe cambiare aria. In estate fu vicino all’Inter: adesso spera che la pista nerazzurra possa riaprirsi, ma l’affare non è semplice.