Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Bergwijn nel mirino. L’olandese si scopre: “Ecco il mio obiettivo”

Inter, Bergwijn nel mirino. L’olandese si scopre: “Ecco il mio obiettivo”

Steven Bergwijn del Psv piace molto all’Inter ma nella sua ultima intervista ha respinto con forza le voci riguardo il suo futuro

Calciomercato Inter, Bergwijn respinge le voci
Inter, Bergwijn nel mirino (Getty Images)

Inter, Bergwijn nel mirino. Stando alle recenti indiscrezioni di calciomercato il club nerazzurro è molto interessato all’esterno olandese del Psv, affrontato e battuto in Champions dalla squadra di Spalletti mercoledì scorso a Eindhoven. Sulle sue tracce c’è anche il Milan, ma ai microfoni di ‘Volkskrant’ il classe ’97 ha respinto le voci di calciomercato che lo danno via sicuramente dal Psv nella prossima estate: “Non sono per nulla interessato ai grandi club o alle voci,  ho deciso di rimanere qui perché voglio continuare sulla scia di quanto fatto la scorsa stagione, questo è l’obiettivo. Bello che mister van Bommel pensi di me che sia tra i top europei, però devo continuare su questa strada. Ho la fiducia di tutti e sono felice che la squadra stia andando bene”.