Inter, agente Politano: “Avvio non scontato. Nazionale? Ho una certezza”

Positivo l’impatto in nerazzurro di Matteo Politano. L’esterno è arrivato all’Inter via Sassuolo in prestito con diritto di riscatto

Inter, agente Politano su presente e Nazionale
Matteo Politano (Getty Images)

Politano è concentrato sull’Inter e sta lavorando con ottimi risultati: sta indossando con profitto una maglia pesante come quella nerazzurra”. Ai microfoni di ‘Rmc Sport’ l’agente dell’esterno nerazzurro ha risposto così in merito alla mancata convocazione in Nazionale del suo assistito nonostante il buonissimo avvio di stagione con l’Inter, che lo ha acquistato la scorsa estate dal Sassuolo con la formula del prestito oneroso (ovvero il cartellino di Odgaard, ndr) più diritto di riscatto per un totale vicino ai 23 milioni di euro.

Inter, agente Politano: “Nazionale? Mancini lo convocherà presto”

“Evidentemente il Ct Mancini stavalutando altri profili oltre che fare scelte diverse – ha aggiunto Davide Lippi – Ripeto, adesso è totalmente concentrato sull’Inter. La Nazionale sarebbe un punto di arrivo, ma sono sicuro che prossimamente Mancini lo chiamerà. Buon impatto a Milano? Non era scontato un avvio di stagione così importante nell’Inter – ha risposto l’agente in conclusione – Sono solo i primi mesi, è sicuro che crescerà ancora”. Il classe ’93 è uno dei quindici-sedici ‘titolari’ di Spalletti, non a caso finora ha giocato tutte le dieci partite per un totale di 668′.

Impostazioni privacy