Inter, Vrsaljko: la decisione UFFICIALE del Ct della Croazia

Il Ct della Croazia Dalic ha deciso di risparmiare Vrsaljko dalle sfide con Inghilterra e Giordania. Il terzino torna da Spalletti

Inter, Dalic 'risparmia' Vrsaljko: il terzino torna da Spalletti
Vrsaljko in azione – Getty Images

Sime Vrsaljko torna ad Appiano. Come mezzo annunciato in conferenza stampa, il Ct della Croazia Zlatko Dalic ha deciso di ‘risparmiare’ il terzino per le sfide contro Inghilterra e Giordania visto che ancora non è guarito del tutto dal problema al ginocchio che si trascina dal Mondiale scorso. Al suo posto è stato convocato Bartolec del Nordsjaelland. Ovviamente questa è una eccellente notizia per l’Inter e per mister Spalletti che, proprio nell’incontro di settimana scorsa ad Appiano, aveva probabilmente chiesto al selezionatore croato di consentire all’ex Atletico Madrid di recuperare al meglio dal problema fisico, onde evitare nuove ricadute.

Inter, non solo Vrsaljko: torna ad Appiano anche D’Ambrosio

A destra Spalletti non se la passa benissimo. Oltre a un Vrsaljko non certo al top della forma, anche se il primo gol di ieri realizzato da Icardi parte dall’assist del classe ’93, l’allenatore nerazzurro deve fare i conti pure con gli acciacchi di Danilo D’Ambrosio. Pure il laterale è stato rispedito immediatamente a casa dal suo selezionatore, ovvero Roberto Mancini, sempre ufficialmente per motivi precauzionali.

Impostazioni privacy