Barcellona-Inter, un top blaugrana a rischio forfait. Le ultime

Luis Suarez rischia di saltare anche Barcellona-Inter di Champions in programma al ‘Camp Nou’ il prossimo 24 ottobre. Ecco il motivo

Barcellona-Inter, Suarez a rischio forfait
Luis Suarez (Getty Images)

Luis Suarez rischia di saltare il match di Champions League contro l’Inter in programma al ‘Camp Nou’ il prossimo 24 ottobre. Come comunicato dal Barcellona in via ufficiale sul proprio sito, il fuoriclasse uruguaio “nei prossimi giorni osserverà un lavoro specifico di allenamento di potenziamento muscolare e prevenzione alla Città Sportiva Joan Gamper per risolvere il problema al suo ginocchio destro. Il suo ritorno tra i disponibili dipenderà dall’evoluzione della situazione“.

Barcellona-Inter, Suarez potrebbe non esserci: ecco chi al suo posto

Le condizioni del classe ’97, autore di 3 gol e 4 assist in questo inizio di stagione, preoccupano non poco la società blaugrana e lo mettono in forte dubbio per le prossime gare, compresa appunto quella coi nerazzurri del 24 ottobre, con il ritorno al ‘Meazza’ previsto invece per il 6 novembre. Una doppia sfida decisiva per entrambe, in testa al Gruppo B con 6 punti (ovvero a punteggio pieno dopo le prime due giornate) in ottica qualificazione agli ottavi. Al posto del ‘Pistolero’, un Valverde assai in bilico potrebbe far giocare il 23enne spagnolo El Haddadi oppure Dembele spostando però Leo Messi al centro dell’attacco. Vedremo.

Impostazioni privacy