Inter, Brozovic torna ad Appiano: ‘patto’ tra Spalletti e il croato

Dopo Vrsaljko anche Brozovic ha lasciato il ritiro della Croazia a causa delle sue precarie condizioni fisiche. Intanto spunta un ‘patto’ con Spalletti

Inter, restroscena: patto tra Brozovic e Spalletti
Brozovic dopo il gol decisivo alla Sampdoria (Getty Images)

Come il connazionale Vrsaljko e D’Ambrosio, ieri anche Marcelo Brozovic ha salutato la sua Nazionale per far ritorno ad Appiano Gentile. Il centrocampista ha lascia il ritiro della Croazia a causa del problema fisico (distrazione muscolare, ndr) che lo aveva costretto a saltare il match di campionato contro la Spal andato in scena domenica e vinto 2-1 dai nerazzurri grazie alla doppietta di Mauro Icardi. Le condizioni del classe ’92, come quelle dei due suoi compagni sopracitati, saranno valutate giornalmente dallo staff medico nerazzurro.

Inter, Brozovic torna nel derby? Svelato il ‘patto’ con Spalletti

Spalletti spera ovviamente di recuperarlo per il derby col Milan in programma dopo la sosta e che l’ex Dinamo Zagabria non è mai riuscito a vincere nei quattro disputati finora, raccogliendo solo due pareggi e due sconfitte. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, con lui il tecnico ha stretto un ‘patto’: massimo impegno e disponibilità in cambio di nessun rinforzo in grado di mettere a rischio la sua importanza nel gioco della squadra, insomma di fargli concorrenza, al netto ovviamente del sogno – poi svanito – Luka Modric. Non a caso in estate Spalletti ha chiesto con insistenza alla società un acquisto importante sull’esterno destro (Keita nello specifico) più che un intervento per la mediana.

Impostazioni privacy