Inter, querelle Modric: ecco la ‘vendetta’ di Florentino Perez

In Spagna sono convinti: Perez prepara la vendetta all’Inter dopo la querelle Modric. A gennaio possibile assalto del Real a Icardi

Calciomercato Inter, Real all'assato di Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Il corteggiamento dell’Inter a Luka Modric non è stato per nulla dimenticato da Florentino Perez. In Spagna, precisamente il catalano ‘Sport’, sono convinti che il numero uno del Real Madrid è pronto a ‘vendicarsi’ per, a suo dire, lo sgarbo ricevuto dal club nerazzurro. In che modo? Prendendo, o almeno provando a prendere Mauro Icardi. E già a gennaio: a quanto pare il bomber interista è considerato il colpo ‘alternativo’ a Eden Hazard, primo vero grande obiettivo delle ‘Merengues’ nel mercato di gennaio.

Calciomercato Inter, Real all’assalto di Icardi: Suning dirà no!

Ovviamente Perez dovrà fare i conti con il gruppo Suning, affatto intenzionato a privarsi del suo centravanti nonché capitano a stagione in corso. Ma anche in futuro, come dimostra la trattativa – ora in una fase di stallo – per il rinnovo del contratto fino al giugno 2023 con annesso aumento dello stipendio e della clausola risolutiva attualmente fissata a 110 milioni di euro e, soprattutto, valida solo per l’estero e dal primo al quindici luglio. Non, quindi, a gennaio come qualche media spagnolo sostiene per dare ‘forza’ all’ipotesi Real.

Impostazioni privacy