Instagram, Icardi e Wanda Nara fanno visita a… Homer Simpson

Mauro Icardi si diverte su Instagram. L’attaccante dell’Inter, con Wanda Nara e la famiglia, diventano personaggi dei Simpson

Instagram, Icardi e Wanda Nara diventano dei Simpson

Tornato protagonista in campo con la doppietta alla Spal in Serie A che ha fatto seguito ai gol in Champions League, Mauro Icardi non vuole essere da meno sui social network. E così il centravanti e capitano dell’Inter si è divertito a trasformarsi in un cartone animato. Sul proprio account Instagram, l’argentino ha postato un disegno che lo ritrae in versione ‘gialla’ insieme alla moglie ed agente Wanda Nara, ai loro cinque bambini ed ai loro quattro cani in compagnia del noto personaggio dei cartoni Homer Simpson, che indossa una maglia nerazzurra.

Icardi diventa un Simpson su Instagram. Da Ronaldo a Totti: tutti i precedenti

Chissà se i creatori dei Simpson non possano prendere spunto per inserire Icardi in un episodio della fortunata serie americana. Di certo l’attaccante dell’Inter non sarebbe il primo calciatore a fare una comparsata nel cartone animato. Tra gli altri si ricordano l’ex nerazzurro Ronaldo, ma anche il suo omonimo CR7, così come Messi, Zidane e Pelè. Mentre nella versione italiana tra i doppiatori fu scelto Totti. Restando tra gli sportivi, si ricordano i cestisti Johnson, Bryant, Rodman e Abdul-Jabar, i tennisti Agassi, Sampras e le sorelle Williams oltre al pugile De la Hoya.

Impostazioni privacy