Inter, Politano: “Svolta arrivata col Tottenham”. Poi elogia Spalletti

Matteo Politano ha parlato a ‘Sport Mediaset’. Champions, impatto in nerazzurro, derby e Spalletti i temi toccati dall’esterno dell’Inter

Inter, Politano allo scoperto tra Champions e Spalletti
Politano in azione

“L’esordio nell’Inter non è stato facile: nuovo ambiente, nuova squadra, ma con il passare del tempo è andata sempre meglio. Adesso posso dire di essere molto contento della mia scelta”. Così Matteo Politano a proposito del suo impatto in nerazzurro: “L’Inter è un’altra categoria rispetto al Sassuolo – ha sottolineato a ‘Sport Mediaset’ l’esterno, arrivato a Milano in prestito più diritto di riscatto per un totale di circa 23 milioni – Giocare al ‘Meazza’ cambia davvero tutto. Champions? Giocarla è fantastico, la vittoria contro il Tottenham ci ha sicuramente resi consapevoli della nostra forza”.

Inter, Politano: “Ci siamo sempre sentiti forti. Spalletti è uno che…”

Il successo in rimonta contro gli ‘Spurs’ ha davvero cambiato la stagione dell’Inter, che da quella sera in poi ha inanellato altri cinque successi consecutivi: “Ci siamo sempre sentiti forti, purtroppo nelle prime giornate non abbiamo raccolto quanto avremmo meritato. Ora dobbiamo continuare così, lavorando sempre duramente”. Dopo la sosta ci saranno due partite fondamentali per il prosieguo dell’annata, il derby col Milan e poi il confronto in Europa col Barcellona: “Penseremo una gara alla volta, ora ci riposiamo pensando a mettere benzina nelle gambe per il doppio impegno – ha detto Politano che in conclusione ha riservato parole di elogio per mister Spalletti – E’ uno che lavora molto sul campo, questa è la cosa importante di un allenatore”.

 

Impostazioni privacy