Inter, sfida a due italiane per un big della Premier a costo zero

L’Inter pronta a scontrarsi con Milan e Juventus per un big della Premier League in scadenza di contratto: ecco i dettagli

Calciomercato Inter, idea Ramsey: sfida a Milan e Juve
Inter, Ausilio e Javier Zanetti ©Getty Images

L’Inter è già proiettata alla prossima campagna acquisti estiva. I nerazzurri potrebbero piazzare, o almeno provarci, un paio di colpi in Premier League. Colpi, per giunta, a parametro zero. Il primo in difesa, ovvero Vincent Kompany. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Interlive.it, il 32enne belga in scadenza di contratto col Manchester City è l’obiettivo primario di Ausilio per rafforzare una difesa che rischia concretamente di perdere sia Ranocchia che, soprattutto, Joao Miranda, pure loro in scadenza.

Calciomercato Inter, da Kompany a Ramsey: che sfida per il gallese!

Il secondo, invece, a centrocampo, anche se in questo caso il discorso è senz’altro più complicato. Stando al ‘London Evening Standard’ i nerazzurri sono in piena corsa per Aaron Ramsey, centrocampista offensivo gallese legato all’Arsenal solo fino al prossimo 30 giugno. Il 27enne, dotato di grandissimo talento ma spesso colpito da guai fisici, sarebbe allettato dall’idea di un trasferimento in Italia, ma sulle sue tracce ci sono anche Juventus e Milan, per non parlare delle inglesi, su tutte Liverpool e Manchester United che, a quanto pare, i ‘Gunners’ considerano i pericolo maggiori. Nella corsa a Ramsey è comunque il Milan che potrebbe avere una sorta di corsia preferenziale, dato che in rossonero è appena traslocato l’ex storico amministratore delegato degli inglesi Ivan Gazidis. Vedremo.

Impostazioni privacy