Calcio in tv, la guida di giovedì 11 ottobre: Under 21 e Nations League

Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 11 ottobre: dall’Italia Under 21 alla Nations League

Calcio in tv, la guida di giovedì 11 ottobre – Getty Images

La guida tv di oggi giovedì 11 ottobre offre un paio di partite di calcio che verranno trasmessa in chiaro e in streaming. Si chiude il girone di andata della Nations League, la nuova manifestazione europea per Nazionali introdotta dalla Uefa. Per il gruppo 3 di Serie A si affrontano allo stadio ‘Slaski’ di Chorzow la Polonia e il Portogallo, con l’Italia spettatrice interessata. Per i padroni di casa del ct Brzeczek si tratta della seconda uscita dopo il pareggio esterno contro gli Azzurri. Stesso discorso per i lusitani del ct Santos, che puntano a blindare il primo posto bissando il successo contro la Nazionale di Mancini. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Canale 5.

Calcio in tv, Under 21: l’Italia di Di Biagio ospita il Belgio

Per quanto riguarda l’Italia Under 21, nuovo test match nel tardo pomeriggio contro i parietà del Belgio. Alle ore 18.30 alla ‘Dacia Arena’ di Udine con diretta su Rai 2, gli Azzurrini del ct Di Biagio sono attesi da un avversario di livello in un’amichevole di preparazione agli Europei di categoria che si svolgeranno proprio sul suolo italiano nel 2019. I ‘Diavoli Rossi’ di Walem occupano il primo posto nel gruppo 6, ma potrebbero ricorrere al turnover in vista della decisiva sfida contro la Svezia di martedì prossimo.

Impostazioni privacy