Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, botta e risposta tra Vieri e Icardi a suon di… gol

Instagram, botta e risposta tra Vieri e Icardi a suon di… gol

L’Inter celebra i suoi bomber su Twitter. Vieri e Icardi si scambiano i complimenti su Instagram.

Calciomercato Inter, Real all'assato di Icardi
Inter, Vieri e Icardi protagonisti su Instagram (Getty Images)

La doppietta rifilata alla Spal nel posticipo dell’ottava giornata del campionato ha permesso a Mauro Icardi di raggiungere quota 103 gol in Serie A con la maglia dell’Inter. Un traguardo importante che gli ha permesso di pareggiare i conti con un altro grande bomber della recente storia nerazzurra: Christian Vieri. Il club meneghino ha celebrato l’evento con un post sul suo account ufficiale Twitter: un video di 2 minuti in cui si possono ammirare le reti più belle dei due centravanti con la telecronaca di Roberto Scarpini. Oltre ai tag ai due protagonisti, c’è la scritta “103 gol in Serie A con la maglia dell’Inter. Semplicemente: bomber di razza!”. E infine gli hashtag #ForzaInter e #InterForever.

Inter, Vieri e Icardi: simpatico siparietto su Instagram

Tra i tanti complimenti che sono arrivati ad Icardi per il traguardo raggiunto, non potevano mancare quelli dello stesso Vieri. “Bravo Mauro, continua così” ha commentato l’ex numero 32 nerazzurro su Instagram. “Grazie Bobo, avere davanti un attaccante come te è stato un grande stimolo per me” la risposta dell’ex sampdoriano sul social network fotografico del gruppo Facebook. I tifosi dell’Inter si augurano che Maurito possa operare il sorpasso già nel derby col Milan alla ripresa del campionato previsto per domenica 21 ottobre.