Inter, Barella si allontana: Giulini aumenta il prezzo e Premier in pole

Nicolò Barella è da tempo un obiettivo concreto dell’Inter ma difficilmente il suo futuro sarà a Milano. Le ultime indiscrezioni

Calciomercato Inter, ora Barella costa di più
Barella con la maglia dell’Italia (Getty Images

Nicolò Barella ha debuttato ieri sera in maglia azzurra. La talentuoso mezz’ala del Cagliari è risultato tra i migliori in campo nell’amichevole disputatasi al ‘Ferraris’ di Genova dall’Italia contro l’Ucraina e terminata col risultato di 1-1. A fine gara il Ct Mancini lo ha giustamente elogiato: “E’ stato bravo, ha fatto un’ottima partita” che conferma le qualità del ragazzo destinato a fare il grande salto in una big nel prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Inter, Barella verso la Premier

L’Inter è da tempo sulle sue tracce, di più è una pretendente concreta al suo cartellino. Difficilmente, però, il suo futuro sarà a Milano. Questo per due motivi: come riporta ‘calciomercato.it’, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha alzato il prezzo del suo cartellino (a un prezzo superiore ai 40 milioni, ndr) e i club della Premier (dove il ’97 sogna di trasferirsi) sono attualmente quelli in pole. Nello specifico il Liverpool, che in più occasioni ha spedito suoi scout per osservarlo da vicino. Ovviamente la società sarda spera possa scatenarsi un’asta di mercato, il tutto a svantaggio delle squadre italiane, Inter compresa.

Impostazioni privacy