Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Damascelli consiglia: “Via Spalletti, ci vuole Conte in panchina”

Inter, Damascelli consiglia: “Via Spalletti, ci vuole Conte in panchina”

Calciomercato Inter, il giornalista Damascelli attacca ancora Spalletti e suggerisce di rimpiazzarlo con Conte

Inter, Damascelli attacca Spalletti e invoca Conte (Getty Images)

Prima della sosta per le Nazionali l’Inter ha infilato una striscia di sei vittorie consecutive tra Serie A e Champions League che in casa nerazzurra ci si augura di poter allungare alla ripresa del campionato nel derby contro il Milan. Un successo dopo l’altro che è servito a risalire in classifica fino all’attuale terzo posto oltre che a smorzare i primi rumors su un possibile avvicendamento in panchina. Eppure c’è chi ancora non è soddisfatto di quanto stanno facendo Icardi e compagni. Si tratta del noto giornalista sportivo Tony Damascelli, che ai microfoni di ‘Radio Radio’ ci è andato pesante. “L’Inter deve prendere Conte come allenatore. Con Spalletti la squadra non ha una sua identità di gioco. Proprio come non ce l’aveva la Roma quando c’era il tecnico toscano”.

Inter, Damascelli contro Spalletti: i precedenti sono tanti

Che Damascelli non sia un estimatore di Spalletti è conclamato. Ma il giornalista de ‘Il Giornale’ non è nuovo ad attacchi personali nei confronti del tecnico dell’Inter. Soltanto per restare nell’anno solare in corso, si ricordano diverse frasi al veleno. “Spalletti continua ad avvitarsi su frasi improbabili, offendendo anche chi prova a contestarne alcune scelte, appena il vento è contrario il certaldese espone il peggio di sé” gennaio. “Spalletti ci ha capito poco contro la Juventus, non merita la Champions” aprile 2018. “Spalletti cerca nemici e vede fantasmi anche nel derserto del Gobi” maggio 2018. “Spalletti rende acido anche lo zucchero. Si ricordi che allenare l’Inter è un privilegio” settembre 2018.