Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Spalletti attende un regalo a gennaio: tutto dipende dalla Champions

Inter, Spalletti attende un regalo a gennaio: tutto dipende dalla Champions

Inter, le parole di Spalletti tra derby e Champions
Luciano Spalletti (Getty Images)

Inter, Spalletti attende un rinforzo a gennaio ma tutto dipende dalla Champions…

INTER, SPALLETTI RINFORZO A GENNAIO / MILANO – Come riporta ‘Calciomercato.com’, Ausilio e Spalletti potrebbero ‘accordarsi’ per definire il nome del nuovo centrocampista da inserire nell’organico a gennaio. Nonostante le difficoltà che da sempre esistono nell’acquistare elementi di qualità nel mercato di riparazione, non sono da sottovalutare eventuali blitz per alcune possibili opportunità che possono presentarsi a gennaio.

Mercato Inter, rinforzo a gennaio?

MERCATO INTER, OBIETTIVO CENTROCAMPO – I nomi sono due: Barella, come anticipato stamattina, ma anche Rafinha, per il quale esiste sempre stima reciproca e voglia di rimettersi insieme. Tutto dipenderà dal cammino europeo dell’Inter e dalle richieste delle varie società: il Cagliari non mollerà facilmente e chiede sostanzialmente la stessa cifra del Barcellona per il brasiliano, ossia 35 milioni di euro. Si rimarrà in attesa per diverso tempo: come si evolverà la situazione?