Calcio in tv, la guida di sabato 13 ottobre: c’è Olanda-Germania

Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 13 ottobre: dalla Nations League alla Serie C fino alla Mls

Calcio in tv, la guida di sabato 13 ottobre – Getty Images

La guida tv di oggi sabato 13 ottobre offre alcune partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in chiaro e in streaming. Si chiude la prima giornata della Nations League, la nuova manifestazione europea per Nazionali introdotta dalla Uefa. Per il gruppo 1 di Serie A si affrontano allo stadio ‘Johan Crujff Arena’ di Amsterdam l’Olanda e la Germania. Da un lato gli Oranje del ct Koeman vogliono centrare il primo successo per abbandonare quota zero in classifica e lasciare l’ultimo posto del girone. Dall’altro i tedeschi di Löw hanno bisogno di un successo per agganciare la Francia in vetta in attesa dello scontro diretto in terra transalpina. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Italia 1.

Calcio in tv, dalla Serie C alla Major League Soccer americana

Per quanto riguarda la Serie C, si scende in campo per la sesta giornata nel gruppo C. Alle ore 18.30 con diretta su SportItalia, la Casertana terza con 9 punti in 5 partite ospita il Catania, che ha disputato finora solo due gare vincendole entrambe. Alle ore 20 il Marocco ospita Comore in una sfida valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa che sarà visibile su Dazn. Infine due match della MLS statunitense che andranno in onda su Eurosport 2: si parte alle 20 con Minnesota United-Colorado Rapids e si chiude alle 23 con DC United-Dallas.

Impostazioni privacy