Inter, Zanetti: “Lautaro ha un grande futuro. Derby? Peccato che…”

Champions, Lautaro, derby e Steven Zhang sono i temi toccati da Javier Zanetti a margine della serata dedicata agli eroi del Triplete

Inter: Zanetti tra derby, Lautaro e Steven Zhang
Javier Zanetti – Getty Images

“Punti di contatto fra l’Inter del 2010 e questa? Le situazioni sono diverse, noi eravamo al culmine di un ciclo mentre questa ha come punto di partenza il ritorno in Champions. Ci sono comunque i mezzi per far bene”. Così Javier Zanetti a margine della serata in quel di Trento dedicata agli eroi del Triplete nerazzurro: “Adesso avremo due sfide importantissime contro Milan e Barcellona – ha aggiunto il vicepresidente dell’Inter a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Peccato che alcuni calciatori rientreranno tardi dalle Nazionali e ci sarà poco tempo per preparare il derby”.

Inter, senti Zanetti: “Lautaro? Grandissimo futuro. Steven Zhang è un riferimento per il club”

Lautaro con Icardi? Spalletti sta facendo un ottimo lavoro: sta a lui decidere. Ma quando sarà possibile giocheranno insieme. Sono convinto che i grandi giocatori possano sempre coesistere. Lautaro mi fa sperare in un grandissimo futuro”. Zanetti ha poi concluso rispondendo su Steven Zhang che, a meno di colpi di scena, verrà nominato nuovo presidente al posto di Thohir nell’assemblea dei soci del 26 ottobre: “Con lui il rapporto è ottimo. E’ un ragazzo giovane e intelligente, da tempo lavora per il club ed è un riferimento”.

Impostazioni privacy