Calcio in tv, la guida di lunedì 15 ottobre: spicca Spagna-Inghilterra

Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 15 ottobre: dall’Italia Under 21 a Spagna-Inghilterra di Nations League

Calcio in tv, la guida di lunedì 15 ottobre – Getty Images

La guida tv di oggi lunedì 15 ottobre offre un paio di partite di calcio che verranno trasmessa in chiaro e in streaming. Si va avanti con il programma delle gare del girone di ritorno della Nations League, la nuova manifestazione europea per Nazionali voluta dalla Uefa. Per il gruppo 4 di Serie A si affrontano allo stadio ‘Benito Villamarin’ di Siviglia la Spagna e l’Inghilterra. Per le ‘Furie Rosse’ del ct Luis Enrique c’è la possibilità di chiudere già il discorso qualificazione alla final four bissando il successo dell’andata. Alla Nazionale dei ‘Tre Leoni’ del ct Southgate, invece, serve un successo per rimanere ancora in corsa. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Italia 1.

Calcio in tv, Under 21: l’Italia di Di Biagio ospita la Tunisia

Per quanto riguarda l’Italia Under 21, nuova amichevole nel tardo pomeriggio contro i parietà della Tunisia. Alle ore 18.30 alla ‘Romeo Menti’ di Vicenza con diretta su Rai 2 e in streaming su Rai Play, gli Azzurrini del ct Di Biagio sono chiamati a rialzare subito la testa dopo la sconfitta interna di giovedì scorso contro il Belgio. L’obiettivo è quello di preparare al meglio gli Europei di categoria che si giocheranno proprio sul suolo italiano nel 2019.

Impostazioni privacy