Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Capello allo scoperto: “Sono fan di Icardi. Ecco dove lo porterei”

Capello allo scoperto: “Sono fan di Icardi. Ecco dove lo porterei”

Fabio Capello è uscito allo scoperto confessando di essere un fan di Mauro Icardi, bomber e capitano dell’Inter, ‘consigliando’ il suo acquisto a un top club

Calciomercato Inter, Capello: 'Porterei Icardi al Real Madrid'
Mauro Icardi (Getty Images)

Oggi è cominciata la settimana che si concluderà con il tanto atteso derby della Madonnina tra Milan e Inter. Di ‘sfide’ nella stracittadina milanese ce ne saranno diverse, senz’altro la più importante e forse decisiva sarà quella tra Mauro Icardi e Gonzalo Higuain. Parliamo di giocatori dal grande fiuto del gol ma con caratteristriche tecniche e tattiche completamente differenti. Entrambi, però, sono il punto di assoluta forza delle due squadre.

Inter, Capello: “Icardi? Al Real Madrid potrebbe essere l’ultimo Cristiano Ronaldo”

Sul duello tutto argentino è intervenuto a ‘Radio1’ Fabio Capello, ex tecnico tra le altre del Milan il quale ha però confessato di essere un fan del bomber e capitano nerazzurro, ‘consigliando’ di fatto il suo acquisto a un top club europeo: “Anche quando tutti lo criticavano, dissi che al Real Madrid lo porterei subito. Può fare un po’ quello che è stato l’ultimo Cristiano Ronaldo, un giocatore che vede il gol, lo sente, sa muoversi in area di rigore come pochi. Su 4 palloni che butti in area 3 riesce a colpirli. Higuain si muove invece molto meglio, quindi i difensori dell’Inter devono stare più attenti anche se mi sembrano più preparati a questo proposito”, ha concluso Capello.