Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, papà Lautaro ‘contro’ Spalletti: “Che rabbia! Lui e Icardi…”

Inter, papà Lautaro ‘contro’ Spalletti: “Che rabbia! Lui e Icardi…”

Lo scarso impiego dell’Inter di suo figlio Lautaro ha fatto uscire allo scoperto Mario Martinez: nel mirino del papà dell’argentino finisce Spalletti

Inter, papà Lautaro Martinez contro Spalletti
Lautaro Martinez (Getty Images)

In questo momento i riflettori nerazzurri sono tutti per Lautaro Martinez. Non solo per il gol, il primo segnato con la maglia dell’Argentina nell’amichevole contro l’Iraq che peraltro arriva poco dopo quello con l’Inter, ma anche a ‘causa’ delle ultime dichiarazioni di suo papà, Mario Martinez ai microfoni di ‘Esto es Racing’. Martinez senior ha parlato senza peli sulla lingua a proposito dello scarso impiego fin qui di suo figlio, mettendo nel mirino il tecnico interista Luciano Spalletti.

Inter, papà Lautaro: “Penalizzato dallo schema di Spalletti. Ma fin qui è sempre stato all’altezza”

“Pensavo che dopo le amichevoli estive avesse giocato. A volte gli dà un po’ fastidio non poterlo fare, ma è così. Lo schema che usa il tecnico non permette di giocare con due punte, per questo motivo per lui è davvero complicato giocare insieme a Icardi. Ma Lautaro e Mauro sono giocatori complementari che hanno anche una grande amicizia. Dà rabbia e impazienza che Lautaro non giochi, ma dobbiamo accettare che il calcio è così e che queste sono le regole del gioco. Se leggiamo quello che scrivono i media italiani, si può dire che è sempre stato all’altezza – ha aggiunto in conclusione Mario Martinez – Ha dovuto adattarsi ad un recupero fisico rapido, perché in Italia gioca due-tre volte a settimana e ad un’altra velocità”.