Calcio in tv, la guida di martedì 16 ottobre: c’è Francia-Germania

Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 16 ottobre: spicca Francia-Germania di Nations League

Calcio in tv, la guida di martedì 16 ottobre – Getty Images

La guida tv di oggi martedì 16 ottobre offre un paio di partite di calcio che verranno trasmesse in chiaro e in streaming. Si scende in campo per gli ultimi match della quarta giornata della Nations League, la nuova competizione europea per Nazionali introdotta dalla Uefa. Per il gruppo 1 di Serie A si affrontano allo ‘Stade de France’ di Parigi la Francia e la Germania. Dopo lo 0-0 dell’andata, i campioni del mondo del ct Deschamps vogliono mettere una seria ipoteca sul primo posto del girone centrando una vittoria. Ma i tedeschi del ct Löw hanno bisogno di un risultato positivo per riscattare il pesante ko con l’Olanda e cercare di evitare la retrocessione. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Canale 5.

Calcio in tv, Ucraina-Repubblica Ceca vale la promozione in Serie A

Per quel che concerne la Serie B della Nations League, invece, sfida decisiva per il primo posto nel gruppo 1 al ‘Metalist Stadium’. L’Ucraina di Shevchenko, prima a punteggio pieno, può già ottenere la promozione in Serie A qualora dovesse ottenere almeno un pareggio contro la Repubblica Ceca grazie al successo in trasferta all’andata. La gara verrà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports.

Impostazioni privacy