Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, dall’Inghilterra al Portogallo: i possibili affari a costo zero

Inter, dall’Inghilterra al Portogallo: i possibili affari a costo zero

Calciomercato Inter, dall’Inghilterra al Portogallo: ecco i possibili colpi a zero del Ds nerazzurro Piero Ausilio

Calciomercato Inter, da Kompany a Martial: i possibili colpi a zero
Inter, obiettivo Martial (Getty Images)

Anche in vista della prossima stagione l’Inter spera di piazzare altri importanti colpi a zero. A tal proposito il direttore sportivo nerazzurro Ausilio ha le idee molto chiare e guarda soprattutto in Premier League, nello specifico in casa dei due Manchester. Nel City di Pep Guardiola l’obiettivo è Vincent Kompany: il difensore 32enne belga è il primo obiettivo per la difesa che a giugno potrebbe perdere almeno uno tra Andrea Ranocchia e Joao Miranda, pure loro in scadenza di contratto.

Calciomercato Inter, da Martial a Salvio: obiettivi a zero tra Premier e Liga Nos

Nello United di José Mourinho, invece, i nomi annotati in rosso sul taccuino del dirigente interista sono essenzialmente due: Anthony Martial e Matteo Darmian. Soprattutto il francese è un vecchio pallino di Ausilio, che tra i giocatori dei ‘Red Devils’ in scadenza contrattuale potrebbe prendere in considerazione anche il centrocampista spagnolo Ander Herrera. L’omonimo del Porto, naturalmente col contratto a termine nel prossimo giugno, è invece certamente presente nei pensieri del dirigente. In Portogallo, poi, i fari sono puntati pure sull’altra big, il Benfica, in particolare sull’esterno argentino Eduardo Salvio. Tornando in Premier, infine, l’Inter ha nel mirino i centrali del Tottenham, avversario in Champions, ovvero Alderweireld e Vertonghen.