Verso Inter-Milan: i dubbi di Spalletti e la probabile formazione

Verso Inter-Milan, le ultime indiscrezioni da Appiano Gentile tra i dubbi di mister Spalletti e la probabile formazione

Inter-Milan, i dubbi di mister Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Cinque giorni all’atteso derby Inter-Milan. In vista della stracittadina, ma pure della super sfida di Champions contro il Barcellona in programma tre giorni più tardi (ovvero il 24 ottobre) al ‘Camp Nou’, mister Spalletti ha già avuto solo grandi notizie: a partire dal completo recupero di Marcelo Brozovic. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ pure ieri il croato ha lavorato precauzionalmente a parte, ma è certa la sua presenza dal primo minuto sia contro i rossoneri di Gattuso che coi blaugrana.

Verso il derby: Spalletti ha tre dubbi di formazione

Saranno arruolabili, poi, anche Vrsaljko e D’Ambrosio, Il primo dubbio di formazione del tecnico è proprio a destra: tra i due la spunterà quello che dimostrerà di stare meglio. Il secondo è in mezzo al campo: Gagliardini o Vecino al fianco dell’ex Dinamo Zagabria? In questo momento appare in vantaggio il primo, anche perché l’uruguagio tornerà ad Appiano solo giovedì. Il terzo e ultimo è davanti, tra Candreva e Politano. Quest’ultimo è in pole per una questione di maggiore brillantezza, ma il classe ’87 potrebbe riprendersi la maglia da titolare mercoledì al ‘Camp Nou’. Certi di una maglia, infine, i titolarissimi oltre al sopracitato Brozovic: da Skriniar a De Vrij, da Asamoah a Perisic fino a Nainggolan e, ovviamente, Mauro Icardi.

Probabile INTER anti Milan
(4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

Impostazioni privacy