Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Candreva: “Champions una liberazione”. Poi ‘messaggio’ al Torino

Inter, Candreva: “Champions una liberazione”. Poi ‘messaggio’ al Torino

Calciomercato Inter, Antonio Candreva potrebbe andar via a gennaio: sulle sue tracce c’è il Torino di Walter Mazzarri

Calciomercato Inter, Candreva può andare al Torino
Candreva in azione (Getty Images)

“Dopo il gol di Vecino alla Lazio il mio primo pensiero è stato: ‘ce l’abbiamo fatta!‘. Quello che volevamo tutti dopo anno di castigo per l’Inter, quella vittoria è stata una liberazione per un traguardo fortemente voluto da tutta la squadra”. Ai microfoni del canale tematico nerazzurro Antonio Candreva ha così ricordato il successo allo stadio ‘Olimpico’ del maggio scorso che ha consentito all’Inter di tornare in Champions dopo sei anni nei quali al massimo è riuscita a partecipare all’Europa League.

Calciomercato Inter, Candreva insinua il dubbio: parole di ‘apertura’ al Torino?

In questo inizio di stagione il classe ’87 è riuscito a riguadagnarsi uno spazio importante nella rosa di Spalletti, riaccendendo al contempo su di sè i riflettori di calciomercato. Sulle sue tracce c’è il Torino di Walter Mazzarri, che lo vorrebbe già a gennaio ritenendolo perfetto per il suo 3-5-2. Nell’intervista a ‘InterTv’ Candreva ha lanciato indirettamente una sorta di ‘messaggio’ ai granata, un messaggio comunque interpretabile, sia dunque di grande ‘apertura’ che chiusura a una possibile partenza da Milano: “L’Inter è quello che volevo raggiungere nella mia carriera, giocare in un top club. Ci sono riuscito, sono orgoglioso e onorato di averlo fatto con questa maglia”. Vedremo.