Inter, da Kompany a Martial: brutte notizie dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, Kompany e Martial sono due tra i grandi obiettivi a costo zero dei nerazzurri. Ma le ultime dall’Inghilterra sono tutt’altro che incoraggianti

Calciomercato Inter, le ultime sugli obiettivi Kompany e Martial
Kompany e Martial obiettivi Inter

In vista della prossima stagione la dirigenza dell’Inter ha annotato col rosso molti nomi di calciatori in scadenza a giugno. Ovvero di quelli che potrebbero esser presi, facendogli tranquillamente firmare già a partire del mese di febbraio, a costo zero. Come raccolto in esclusiva da Interlive.it, per la difesa l’obiettivo numero uno si chiama Vincent Kompany, 32enne centrale belga in scadenza di contratto col Manchester City, in cui milita dall’ormai lontantissimo 2008.

Calciomercato Inter, sfumano Kompany e Martial?

Per quanto riguarda l’attacco, invece, l’obiettivo numero uno in assoluto sembra essere Anthony Martial, francese in scadenza invece con il Manchester United. Il 22enne rappresenta un vero e proprio ‘pallino’ di Piero Ausilio. Le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra su entrambi, però, sono tutt’altro che incoraggianti per l’Inter e potrebbero ‘costringere’ il direttore sportivo interista a spostare il mirino altrove. Secondo il ‘Daily Mail’ Kompany, che è il simbolo oltre che il calciatore più vincente della storia dei ‘Citizens’, firmerà il prolungamento alle medesime condizioni economiche attuali. Per ‘Metro’, infine, in casa United sono convinti di esser vicini alla fumata bianca con Martial per il rinnovo quinquennale del contratto. Va detto, in aggiunta, che i ‘Red Devils’ vantano una opzione per il prolungamento automatico di un’altra stagione dell’accordo in essere con il classe ’95.

Impostazioni privacy