Santos vuole trattenere Gabigol: proposta di scambio all’Inter

Calciomercato Inter, il Santos punta a trattenere Gabigol oltre il mese di dicembre e per questo ha in mente di proporre uno scambio ai nerazzurri

Calciomercato Inter, Santos propone scambio per Gabigol
Gabigol ©Getty Images

Futuro incerto per Gabigol. Rilanciatosi al Santos, nelle scorse ore è emerso l’interesse nei suoi confronti da parte dei tedeschi dell’Eintracht Francoforte, ma anche la voce secondo la quale Kia Joorabchian – uomo d’affari molto vicino al suo agente Wagner Ribeiro – è partito alla ricerca di una sistemazione per lui in Premier League. Dal Brasile, precisamente da ‘Uol Esporte’, giungono invece notizie circa la ferma volontà del ‘Peixe’ di non perderlo alla fine del prossimo mese di dicembre, ovvero quando scadrà il prestito dall’Inter.

Calciomercato Inter, offerta Santos: due giocatori in cambio di Gabigol

Nell’incontro di ieri con l’entourage del classe ’96, pagato 30 milioni di euro dal gruppo Suning nell’estate 2016, è emersa la possibilità di ottenere la permanenza del ragazzo – da capire la formula – attraverso una proposta di scambio. In poche parole per convincere l’Inter a lasciarlo in Brasile, il Santos ha intenzione di offrire alcuni elementi dell’attuale rosa di Cuca, in particolare due attaccanti già nel mirino della dirigenza di corso Vittorio Emanuele II: parliamo del 27enne Bruno Henrique e del 26enne Eduardo Sasha. Quest’ultimo dovrebbe avere passaporto italiano, quindi comunitario, e quindi eventualmente potrebbe approdare a Milano già a gennaio. Vedremo quale sarà la risposta dell’Inter.

Impostazioni privacy