Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Derby, Simoni: “Vi dico la mia favorita. Higuain-Icardi? Ho simpatia per…”

Derby, Simoni: “Vi dico la mia favorita. Higuain-Icardi? Ho simpatia per…”

Derby, Calciopoli, Higuain-Icardi, Scudetto, Var, Ronaldo e CR7: ecco alcuni dei più importanti temi toccati dall’ex tecnico nerazzurro Gigi Simoni

Inter, Simoni tra derby e Calciopoli
Gigi Simoni (Getty Images)

Gigi Simoni ha parlato dell’imminente derby col Milan ai microfoni di ‘sportnews.eu’: “Chi è la favorita? In questo momento l’Inter – ha risposto l’ex tecnico nerazzurro – Però la stracittadina resta una gara a parte quindi è sempre difficile fare un pronostico. Quando allenavo i nerazzurri ricordo con piacere quello che vincemmo 3 a 0″. Simoni ha risposto anche in merito al duello Higuain-Icardi: “Chi sceglierei tra i due? E’ faticoso fare paragoni perchè sono due campioni. Ho una simpatia particolare per Higuain ma io ho a cuore l’Inter quindi tifo Icardi”. Domanda finale, la squadra di Spalletti può essere l’anti-Juve? “Credo di sì. Quest’anno ha rafforzato la squadra in tutti i reparti. E’ partita male ma ora ha trovato una buona condizione quindi può insidiare i bianconeri”. Da Calciopoli a Ronaldo il ‘Fenomeno’, dal ‘caso’ CR7 fino al Var, questi gli altri argomenti affrontati da Simoni.