Instagram, Wanda Nara super hot. Intanto Mauro Icardi…

Wanda Nara e Mauro Icardi sempre protagonisti su Instagram. La showgirl fa impazzire i follower mentre l’attaccante dell’Inter si prepara al derby col Milan

instagram inter
Inter, Icardi e Wanda Nara protagonisti su Instagram ©Getty Images

Wanda Nara torna a far notizia. La bellissima showgirl argentina ha fatto impazzire i suoi follower con un video su Instagram in cui si mostra mentre indossa un completino intimo molto sexy: lingerie rosa, abbondante scollatura e sguardo provocante. In breve il post ha raccolto tantissimi Mi Piace, così come molto numerosi sono stati i commenti per farle i complimenti. Il tutto mentre aspettava il ritorno del marito Mauro Icardi impegnato con la Nazionale albiceleste nelle amichevoli contro Iraq e Brasile.

Inter-Milan, Icardi si prepara al derby con i post su Instagram

Rientrato a Milano dall’Arabia Saudita, Mauro Icardi ha iniziato a concentrarsi subito sul derby di domenica sera a ‘San Siro’ contro il Milan, posticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Il centravanti e capitano dell’Inter non si è risparmiato con i post sul suo profilo del social network fotografico del gruppo Facebook. Prima ha condiviso un disegno con due cavaliere, uno vestito di nerazzurro e l’altro di rossonero, pronti ad affrontarsi in duello davanti al ‘Meazza’. Poi ha messo online la foto ufficiale della squadra.

Impostazioni privacy