Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Milan, Galli: ”Spalletti vs Gattuso, Icardi vs Higuain: sarà un bel derby”

Inter-Milan, Galli: ”Spalletti vs Gattuso, Icardi vs Higuain: sarà un bel derby”

Inter-Milan 3-2, tripletta di Icardi ©Getty Images

Inter-Milan è l’argomento della settimana: ecco le parole di Filippo Galli 

INTER-MILAN, PARLA GALLI – A ‘Calciomercato.it’, l’ex difensore del Milan Filippo Galli ha rilasciato queste dichiarazioni in esclusiva: ”Si affronteranno due squadre che si sono rinforzate molto e che vantano una consapevolezza delle proprie forze. Sarà un derby dove si vedrà in campo tanta qualità e in una gara come questa anche chi ha meno esperienza può fare la differenza. Meglio il bel gioco o l’esperienza per vincere questo tipo di partite? Chi gioca meglio vince e quindi prevale sempre l’aspetto del bel gioco.”

Inter-Milan, parla Galli

”Icardi contro Higuain? Icardi più uomo d’area di rigore, Higuain tocca più palloni. Entrambi sono molto funzionali al gioco delle rispettive squadre. Scontro Champions? Troppo presto per dirlo ma gioca un ruolo importante a livello mentale. Higuain e Cutrone insieme? Sì, i giocatori di qualità possono essere schierati insieme se il modulo lo permette. Gattuso contro Spalletti? Spalletti ha più esperienza ma Gattuso ha ormai una sua impronta” ha concluso.