Calcio in tv, la guida di domenica 21 ottobre: c’è il derby Inter-Milan

Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 ottobre: derby Milan-Inter, Serie A, Premier League, Liga

Verso Inter-Milan, i dubbi di Spalletti e Gattuso
Calcio in tv, la guida di domenica 21 ottobre (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 21 ottobre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano sei gare valide per la nona giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Frosinone e Empoli che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è l’altro scontro diretto in chiave salvezza tra Chievo e Atalanta, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile Parma-Lazio e su Sky Sport canale 253 c’è Bologna-Torino. Alle ore 18 è la volta della Fiorentina che riceve il Cagliari, mentre alle 20.30 si chiude con il derby della Madonnina tra l’Inter di Spalletti che cerca il settimo successo di fila tra campionato e Champions ed il Milan di Gattuso, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece tre le gare in cartello su Dazn. Alle 15 aprono Venezia-Verona e Salernitana-Perugia, mentre alle 21 si chiude con LeccePalermo.

Calcio in tv, dal Borussia Dortmund al Marsiglia

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, è in programma anzitutto un match della Premier League inglese: alle 17 si affrontano l’Everton ed il Crystal Palace su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Alle 18 c’è poi la Bundesliga tedesca con il Borussia Dortmund che riceve il Mainz con diretta su Sky Sport Arena. Quattro le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 12 con Rayo Vallecano-Getafe, poi alle 16.15 Eibar-Athletic Bilbato, quindi alle 18.30 Huesca-Espanyol e a chiudere alle 20.45 la sfida tra Betis e Valladolid. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con MontpellierBordeaux alle 15, Saint Etienne-Rennes alle 17 e il big match NizzaMarsiglia alle 21.

Impostazioni privacy