Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, distorsione alla caviglia per Nainggolan. Non preoccupano Brozovic e Perisic

Inter, distorsione alla caviglia per Nainggolan. Non preoccupano Brozovic e Perisic

Inter-Milan, infortunio per Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Arrivato il responso medico: il belga dovrà osservare un turno di stop

INTER, DISTORSIONE CAVIGLIA NAINGGOLAN BROZOVIC PERISIC – Arrivano buone e cattive notizie per Spalletti in vista dei prossimi impegni tra Champions League e campionato. Il derby vinto all’ultimo minuto ha lasciato strascichi tra alcuni giocatori più rappresentativi dell’11 titolare nerazzurro.

Inter, distorsione alla caviglia per Nainggolan…

Questa la nota emessa sul sito ufficiale dei nerazzurri: ”Dopo il match tra Inter e Milan, Radja Nainggolan – uscito per infortunio al 30′ del primo tempo – si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: gli esami hanno confermato il trauma distorsivo della caviglia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane. Non si sono, invece, resi necessari controlli strumentali per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, le cui condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.”