Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Barcellona-Inter, Suarez: ”Noi più forti della squadra del Triplete!”

Barcellona-Inter, Suarez: ”Noi più forti della squadra del Triplete!”

Calcio in tv, la guida del 24 ottobre: Inter e Napoli in Champions – Getty Images

Anche il grande ex degli anni ’60 ha parlato della partita e non solo… 

BARCELLONA-INTER, SUAREZ – Al ‘Mundo Deportivo’, Luis Suarez ha rilasciato queste parole: ”Barça-Inter sarà una partita di un certo fascino e credo sarà molto competitiva. L’Inter sta attraversando un ottimo momento e secondo me il risultato è aperto. Il Barcellona è favorito e sappiamo tutti quanto è forte, l’Inter sta crescendo e può fare bene molto bene in questa competizione.”

Barcellona-Inter, Suarez si racconta così…

“Per ottenere risultati importanti l’Inter deve migliorare come squadra. Ha tante qualità tra cui Icardi: per me è un gradino sotto Messi e Cristiano Ronaldo. Meglio l’Inter del 2010 o quella degli anni ’60? Abbiamo vinto molti titoli italiani ed europei e c’era continuità. L’Inter del Triplete ha fatto sfracelli nel 2010 ma non ha avuto continuità in Europa: ecco perché secondo me la nostra squadra era superiore. Chi vincerà? Scelta difficile, dico che con due pareggi sarebbe tutto perfetto…” ha concluso.