Calcio in tv, la guida di mercoledì 24 ottobre: big match Barcellona-Inter

Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 24 ottobre: Barcellona-Inter e Psg-Napoli in Champions League

Calcio in tv, la guida del 24 ottobre: Inter e Napoli in Champions – Getty Images

La guida tv di oggi mercoledì 24 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si disputano le ultime gare della terza giornata della Champions League 2018-19. I fari saranno puntati soprattutto sul ‘Camp Nou’ dove alle ore 21 con diretta su Rai 1 e Sky Sport Uno l’Inter sarà ospite del Barcellona. Uno scontro diretto al vertice del girone B tra le formazioni di Spalletti e Valverde che viaggiano a punteggio pieno e che sono reduce da vittorie esaltanti in campionato rispettivamente nel derby col Milan e nella sfida col Siviglia. Allo stesso orario su Sky Sport Arena scende in campo il Napoli di Ancelotti che prova a blindare il primo posto del gruppo C nella difficile trasferta francese contro il Paris Saint-Germain di Tuchel.

Calcio in tv, Champions League: antipasto con Psv-Tottenham e non solo

Il programma della Champions League verrà inaugurato alle 18.55 con l’altra sfida del gruppo dell’Inter che vede gli inglesi del Tottenham impegnati sul campo degli olandesi del Psv Eindhoven che sarà trasmessa su Sky Sport Football. Allo stesso orario anche Club Brugge-Monaco che sarà visibile su Sky Sport canale 254. Per quanto riguarda le altre partite delle ore 21, invece, ci sarà la possibilità di vederle tutte in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. I singoli match sono così ripartiti: Borussia Dortmund-Atletico Madrid su Sky Sport Football, Liverpool-Stella Rossa su Sky Sport canale 255, Galatasaray-Schalke su Sky Sport canale 256 e Lokomotiv Mosca-Porto su Sky Sport canale 257. Infine alle ore 19 su Dazn la gara di recupero della Liga spagnola tra il Rayo Vallecano e l’Athletic Bilbao che mette in palio punti preziosi in chiave salvezza.

Impostazioni privacy