Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di giovedì 25 ottobre: Europa League con...

Calcio in tv, la guida di giovedì 25 ottobre: Europa League con Milan e Lazio

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 25 ottobre: Milan-Betis e Marsiglia-Lazio in Europa League

Calcio in tv, la guida di giovedì 15 marzo
Calcio in tv, la guida di giovedì 25 ottobre (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 25 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Dopo la due giorni di Champions, è il turno dell’Europa League. Come di consueto, le gare verranno suddivise in due fasce orarie, con i match delle 18.55 che saranno visibili in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. La prima squadra italiana a giocare sarà il Milan di Gattuso, reduce dal ko nel derby con l’Inter, che a ‘San Siro’ ospita gli spagnoli del Betis nello scontro diretto al vertice del gruppo F che andrà in onda su Sky Sport Uno. Alla stessa ora sono in cartello anche Sporting CP-Arsenal su Sky Sport Football, Lipsia-Celtic su Sky Sport canale 255 e Zenit San Pietroburgo-Bordeaux su Sky Sport canale 254.

Calcio in tv, Europa League: dal Chelsea all’Eintracht Francoforte

Per quanto riguarda i match delle ore 21, anche in questo caso è a disposizione la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251 per vedere tutte le partite insieme. La Lazio di Inzaghi fa visita ai francesi del Marsiglia con l’obbligo di fare risultato per non essere sorpassati in classifica dagli uomini di Rudi Garcia. La sfida sarà trasmessa su TV8 e Sky Sport Uno. Le altre gare, infine, sono così ripartite: Chelsea-Bate Borisov su Sky Sport Football, Eintracht Francoforte-Apollon Limassol su Sky Sport canale 254 e Rangers-Spartak Mosca su Sky Sport canale 255.