Inter, Vidal può tornare di moda? Risposta ‘stizzita’ di Spalletti

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Arturo Vidal? Ecco la risposta di Spalletti nella conferenza stampa post sfida col Barcellona

Calciomercato Inter, occasione Vidal in casa Barcellona
Arturo Vidal in azione (Getty Images)

Non solo Rafinha, che peraltro ha siglato il gol che ha sbloccato la gara in favore del Barcellona. Ieri sera al ‘Camp Nou’, nel match di Champions perso da Icardi e compagni per 2-0, si è visto nei dieci minuti finali pure Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, entrato al 78′ al posto di un super Arthur – non è chiaro se i tifosi abbiano fischiato lui o la scelta di Valverde di farlo entrare al posto del centrocampista brasiliano – è stato a un passo dall’Inter nello scorso calciomercato estivo e nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato nuovamente ai nerazzurri – in ottica estate prossima visto che è extracomunitario – considerato il pochissimo spazio che sta trovando al Barça.

Calciomercato Inter, Spalletti: “Vidal è un grande calciatore, ma…”

A proposito di un possibile nuovo assalto interista per il classe ’87 con un passato importante nella Juventus, ha risposto in modo alquanto stizzito Luciano Spalletti nella conferenza stampa post sconfitta. Ecco le sue parole: “Ma se lei (rivolto al giornalista che gli ha posto la domanda, ndr) fosse nei panni di Nainggolan oppure Vecino, le farebbe piacere se parlassi di Vidal? In generale un giocatore da prendere e di conseguenza parlare di un giocatore del quale non sei contento? A mia disposizione ho la squadra e i calciatori che volevo. Sono contento delle persone che mi circondano, Vidal è sicuramente un grande calciatore ma non importa che lo dica io: è la sua carriera che gli è valsa questa visibilità, però ripeto: sono contento dei calciatori che ho”.

Impostazioni privacy