Calcio in tv, la guida di domenica 28 ottobre: spicca Napoli-Roma

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 28 ottobre: da Barcellona-Real Madrid a Napoli-Roma

Calcio in tv e streaming, 28 ottobre: da Barcellona-Real a Napoli-Roma (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 28 ottobre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano sei gare valide per la decima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Sassuolo e Bologna che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è la sfida in chiave salvezza tra Spal e Frosinone, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile Cagliari-Chievo e su Sky Sport canale 253 c’è Genoa-Udinese. Alle ore 18 è la volta del Milan che dopo il ko nel derby contro l’Inter torna a ‘San Siro’ per giocare contro la Sampdoria, mentre alle 20.30 si chiude con il big match dal sapore Champions tra il Napoli di Ancelotti e la Roma di Di Francesco, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si disputa il posticipo del decimo turno tra Crotone e Salernitana. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Dazn.

Calcio in tv, c’è il Clasico Barcellona-Real Madrid

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in programma anzitutto tre match della Premier League inglese: alle 14.30 si parte con Burnley-Chelsea su Sky Sport Uno e col derby londinese Crystal Palace-Arsenal su Sky Sport Football, mentre alle 17 su entrambi i canali si affrontano il Manchester United e l’Everton. Alle 18 c’è poi la Bundesliga tedesca con il Werder Brema che riceve il Bayer Leverkusen con diretta su Sky Sport Arena. Quattro le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 12 con Getafe-Betis, poi alle 16.15 va in scena l’attesissimo Clasico tra Barcellona e Real Madrid, quindi alle 18.30 Alaves-Villarreal e a chiudere alle 20.45 la sfida tra Siviglia e Huesca. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con RennesReims alle 15, Bordeaux-Nizza alle 17 e il big match Marsiglia-Psg alle 21.

Impostazioni privacy